Login

I soci che non sono in possesso delle credenziali possono richiederle a marketing.associativo@federunacoma.it

News

26.05.2025

Collettiva costruttori MA italiani a Expo Agrofuturo

In programma dal 10 al 12 settembre prossimo, la rassegna colombiana Expo Agrofuturo  di Medellin dedicata alla filiera dell’agroindustria.
Al fine di promuovere le tecnologie agro-meccaniche Made in Italy in Colombia, in particolare per le produzioni ortofrutticole, l’Ufficio ICE di Bogotà organizza, in forma privatistica, la partecipazione collettiva italiana alla manifestazione in  un’area espositiva di 72/90 mq  nel Padiglione Bianco del centro espositivo Plaza Mayor, in posizione di grande visibilità.
Saranno a carico delle aziende partecipanti i costi vivi per la realizzazione del Padiglione italiano e i corrispettivi da riconoscere all’Agenzia ICE per i vari lavori di realizzazione  per un costo complessivo di 6.500 euro +IVA (se dovuta) per uno stand di 9 mq (caratteristiche dettagliate nella circolare allegata).
Sono a carico degli espositori anche le spese relative al trasporto e alla movimentazione del proprio campionario, le spese di viaggio e alloggio del proprio personale presente in fiera ed ogni altro servizio non compreso nel programma. Le aziende partecipanti sono tenute ad essere presenti in fiera, con almeno un proprio delegato o con un rappresentante locale, per l'intera durata della manifestazione.
Le aziende interessate a partecipare sono invitate a presentare richiesta, entro il prossimo 6 giugno,  seguendo le indicazioni riportate nella circolare citata.
L’organizzazione della collettiva è subordinata alla partecipazione di almeno 6 aziende e fino a un massimo di 8. Qualora il numero di adesioni risultasse superiore a 8, ICE Agenzia valuterà l'ampliamento dell'area sulla base dell'ordine di arrivo delle adesioni. Sulla base dell'effettivo numero di adesioni pervenute verrà definita e comunicata la messa in pianta dell'area italiana.


Torna alle News